Linee guida per l'utilizzo di cartelle di lavoro Excel Desktop Integration

Ove disponibile, è possibile scaricare una cartella di lavoro Microsoft Excel per Desktop Integration e utilizzarla per creare o modificare record. Le modifiche eseguite nella cartella di lavoro non hanno effetto sull'applicazione fino a quando i record non vengono caricati nuovamente nell'applicazione.

Che cosa non si deve fare

Per garantire il corretto caricamento delle modifiche nell'applicazione, evitare di eseguire i seguenti task.

  • rinominare il testo della cartella di lavoro integrata, ad esempio i nomi dei fogli di lavoro;

  • aggiungere colonne;

  • eliminare parti del modello, ad esempio colonne;

  • nascondere colonne obbligatorie e colonne di stato o intestazioni.

Attenzione:

Non chiudere Excel utilizzando Task Manager di Windows e facendo clic sul pulsante Termina attività perché questa operazione potrebbe disabilitare l'add-in.

Convenzioni

Alcune intestazioni di colonna nella cartella di lavoro integrata potrebbero contenere [..]. Ciò significa che è possibile fare doppio clic all'interno di qualsiasi cella della colonna per aprire una finestra di dialogo dalla quale è possibile selezionare un valore da inserire nella cella.

Stati

È possibile utilizzare la funzionalità Visualizzatore stato per visualizzare lo stato dell'intero foglio di lavoro integrato e lo stato di qualsiasi riga di un foglio di lavoro. Per utilizzare il visualizzatore stato, fare clic su Visualizzatore stato sulla barra multifunzione di Excel. Per impostazione predefinita, è possibile visualizzare lo stato dell'intero foglio di lavoro integrato. Per visualizzare lo stato di una riga, fare clic su una riga della tabella in un foglio di lavoro. È possibile utilizzare le informazioni visualizzate in Visualizzatore stato per controllare e correggere contemporaneamente gli errori.

Ricerche

In alcune cartelle di lavoro integrate è possibile eseguire ricerche. Per eseguire una ricerca nella cartella di lavoro è innanzitutto necessario essere connessi all'applicazione. Quando si fa clic sul pulsante Cerca, l'applicazione chiede di eseguire la connessione se ancora non lo si è fatto.

Aggiornamenti dopo il caricamento

Se le modifiche non vengono applicate dopo il nuovo caricamento dei record nell'applicazione, è possibile provare a utilizzare le opzioni riportate di seguito.

  • Aggiornare la tabella

  • Utilizzare un filtro o eseguire una ricerca nella tabella per visualizzare le modifiche