Impostazione di Desktop Integration per Excel
È possibile creare o modificare i record e quindi caricarli nell'applicazione grazie alle cartelle integrate di Excel. Per poter utilizzare queste cartelle di lavoro è necessario installare l'add-in di Excel.
- Per informazioni sulla nuova versione, vedere il documento Novità rilevante.
- Per informazioni sui criteri di aggiornamento per l'add-in Oracle ADF DI, vedere il rispettivo argomento Criteri di aggiornamento per ADF Desktop Integration (ID documento 2242879.1) su My Oracle Support.
Installazione o aggiornamento dell'add-in Desktop Integration
Per installare o aggiornate l'add-in Oracle ADF Desktop Integration per Excel, è necessario disporre della versione appropriata di Excel e di Windows. Vedere: Piattaforme supportate per ADF Desktop Integration (ID documento 2242428.1) su My Oracle Support. Assicurarsi inoltre di disporre del privilegio Download Desktop Integrator (ATK_DOWNLOAD_DESKTOP_INTEGRATOR_PRIV) per accedere al programma di installazione dell'add-in.
-
Connettersi al computer con il proprio account.
-
Chiudere Excel.
-
Fare clic su per scaricare il programma di installazione.
-
Eseguire il programma di installazione
adfdi-excel-addin-installer-current-user.msiprocedendo come per qualsiasi programma da installare nel computer. -
Eseguire Excel una volta per completare l'installazione.
Se si dispone dei privilegi di amministratore, è anche possibile installare l'add-in per tutti gli utenti. Per ulteriori informazioni, vedere il documento su come installare l'add-in per Excel di ADF Desktop Integration (ID documento 2681794.1) su My Oracle Support.