Valore della migrazione di PeopleSoft al cloud
Se l'organizzazione dipende da PeopleSoft per gestire risorse umane, finanze, esperienze a catena di fornitura, magazzino o campus di istruzione superiore e si desidera accedere al cloud, ma non sono pronti a passare a SaaS a causa di personalizzazioni approfondite, requisiti di integrazione o controllo, Oracle dispone di una soluzione cloud convalidata.
Puoi eseguire la migrazione della distribuzione PeopleSoft corrente in Oracle Cloud Infrastructure e ottenere l'accesso a una migliore elasticità per supportare stagioni di picco, agilità per aggiungere nuove funzionalità, ottimizzare la gestione dell'infrastruttura e ridurre il costo totale di proprietà (TCO). Oracle Cloud Infrastructure ti consente di avere un controllo accurato sull'ambiente PeopleSoft e sfruttando al contempo lo stesso software, le stesse licenze e gli stessi utenti di formazione attualmente e gli utenti finali. Inoltre, solo Oracle offre prestazioni elevate coerenti a livello di servizio garantito.
Proposta di valori per la migrazione
Oracle offre un metodo semplice per eseguire la migrazione delle distribuzioni di PeopleSoft in locale a Oracle Cloud Infrastructure che non richiede una nuova protezione dell'archiviazione, il reintegrazione o le modifiche dei processi aziendali.
Una volta installato Oracle Cloud Infrastructure PeopleSoft, sarà più flessibile e affidabile e garantisce prestazioni migliori a un costo inferiore rispetto alle distribuzioni in esecuzione in locale o con altri provider cloud.
- Il costo totale di proprietà (TCO) inferiore rispetto alle distribuzioni e alle distribuzioni locali su un altro sistema cloud.
- Velocità di reporting più rapida di 2-10x.
- Nessun singolo punto di errore.
- Migrazione rapida e trasparente senza nuova sincronizzazione.
- Aggiornamento rapido delle tecnologie in loco e applicazione delle patch.
- Costi proattivi e monitoraggio dell'uso.
- Opzione di scale up o down immediata.
- Possibilità di mantenere il controllo sulla sicurezza e la gestione del controllo mediante strumenti noti.
Analisi costo totale proprietà
Oltre che i vantaggi derivanti dall'aumento della migrazione, della gestione e di maggiore flessibilità per la scalabilità, l'esecuzione di PeopleSoft su Oracle Cloud Infrastructure è più economico rispetto all'esecuzione on premise o in un altro sistema cloud.
Il costo totale stimato della proprietà (TCO) di questa soluzione può essere inferiore al 38% rispetto all'esecuzione in locale di PeopleSoft e al 52% rispetto all'esecuzione su un altro cloud, in base a:
- Risparmi significativi in quanto elimina l'hardware in anticipo, le strutture in corso, l'amministrazione IT e i costi di supporto.
- Vantaggi a livello di costi significativi di Oracle per volumi a blocchi e storage del database.
- Un ambiente di sei, 80 vCPU per distribuzione cloud di ambiente.
- Confronto con sei memorie centrali server, 28 per distribuzione in locale in ambiente.
Storie di successo dei clienti
Ogni giorno, i clienti di Oracle Cloud Infrastructure sono in grado di eseguire correttamente correttamente la migrazione delle distribuzioni di PeopleSoft a Oracle Cloud. Di seguito sono riportate alcune storie di successo.
L'università di Santiago, una delle più vecchie università, salvate il 35% mediante l'implementazione di PeopleSoft in Oracle Cloud Infrastructure. Si tratta delle prime potenzialità principali del cloud e hanno lavorato con i propri sistemi integrator Astute Business Solutions per completare la migrazione entro 6 mesi. Modernizzare nel cloud, anche se potevano implementare le funzionalità di progettazione dell'interfaccia utente Fluid di PeopleTools, migliorando l'iscrizione desktop e mobile e le esperienze di gestione della schedulazione per oltre 23,000 studenti.
Alliance Data Systems, un importo in dollari di $8 miliardi e una società di servizi marketing è stata in grado di eseguire la migrazione di PeopleSoft, Hyperion, OBIEE, 30 database e 25 Terabyte di dati finanziari e HR critici da Exadata on premise a Oracle Cloud Infrastructure e Exadata Cloud Service, con le aspettative di salvare $1 milioni solo nel primo anno di distribuzione. Il salvataggio dei sistemi di dati Alliance non è solo su TCO, ma anche il 30-50 è caratterizzato da prestazioni migliori per le applicazioni. Lo spazio su disco è ridotto. Aumentare la memoria di 5 volte e calcolare la potenza di 3 volte. Inoltre, poiché una società che utilizza dati, può continuare a sfruttare le prestazioni superiori di Exadata in Oracle Cloud, non disponibili in altri cloud.
Covanta, una gestione e una società energia di $2 miliardi a livello globale è stata in grado di eseguire la migrazione di PeopleSoft a Oracle Cloud Infrastructure mantenendo al contempo il controllo e l'ottimizzazione della sicurezza. Sfrutta le VCN per avere il controllo completo sulle proprie reti, configurare firewall di rete, subnet e tabelle di instradamento. È inoltre richiesto un livello di sicurezza più elevato sul margine della propria rete per impedire a utenti non autorizzati di indirizzare le applicazioni Web. Pertanto, utilizzano anche Oracle Web Application Firewall (WAF) per proteggere l'attività finanziaria di internetacing di PeopleSoft, la catena di fornitura e i portali di approvvigionamento a cui il personale accede ogni giorno.
Infrastruttura e strumenti
Oracle Cloud Infrastructure offre funzionalità di infrastruttura, strumenti e supporto univoci ottimizzati per PeopleSoft.
Al livello più alto, Oracle verifica PeopleSoft in Oracle Cloud Infrastructure e non in nessun altro cloud. PeopleSoft Cloud Manager è disponibile solo per i carichi di lavoro in esecuzione in Oracle Cloud per semplificare la migrazione e la gestione del ciclo di vita in corso. Inoltre, l'esecuzione dell'applicazione e del database Oracle sull'infrastruttura cloud Oracle prevede l'utilizzo di un solo fornitore. I servizi professionali di Oracle e il nostro ecosistema di partner possono aiutarti a lavorare nel modo più agevole possibile.
L'uso di PeopleSoft nel cloud Oracle offre inoltre vantaggi significativi per le prestazioni. Le tue reti esclusive senza sottoscrizione e offerte con tenant singolo quali la computazione Bare Metal e Exadata garantiscono prestazioni coerenti. A differenza di altri cloud, abbiamo inoltre offerto accordi a livello di servizio per eseguire il backup delle garanzie a livello di prestazioni. Inoltre, molti servizi vengono eseguiti contemporaneamente e le licenze del database esistenti sono state introdotte al cloud di Oracle.
Infine, abbiamo progettato i nostri servizi cloud di base con le applicazioni aziendali tenendo presente che per offrire lo stesso livello di controllo concesso all'ambiente on premise. I clienti PeopleSoft possono sfruttare la struttura flessibile dei compartimenti di Oracle, le reti VCN (Virtual Cloud Network) e la computazione Bare Metal in modo da non avere controllo accurato né cambiare i tuoi processi aziendali.