Manuale utente di Solaris

Pulsante "+"

Fare clic con SELEZIONA su "+" nella finestra "Nuovo formato" per visualizzare le impostazioni avanzate mostrate nella figura Figura 11-14. La lista a scorrimento Formato visualizza i formati disponibili. I formati elencati (ad esclusione dei formati standard Voce, CD e DAT) sono quelli creati utilizzando il nome dell'utente.


Nota -

I formati audio e le altre impostazioni di configurazione vengono memorizzati nel file $HOME/.audiorc file (dove $HOME è il nome della directory home).


È possibile utilizzare la finestra "Nuovo formato" per creare un nuovo formato, che apparirà nei menu Nuovo e "Salva come". È possibile utilizzare la finestra anche per aggiungere, modificare o cancellare un formato audio.

Fare clic con SELEZIONA sul pulsante "-" per ridurre la finestra "Nuovo formato" alle dimensioni originali.

Figura 11-14 La finestra "Nuovo formato" completa

Graphic

Per creare un nuovo formato, procedere come segue:

  1. Nella parte sinistra della finestra, selezionare un'impostazione per la codifica, la frequenza di campionamento e il numero di canali.

  2. Immettere il nome del nuovo formato nel campo Nome.

  3. Fare clic con SELEZIONA su Aggiungi.

    Il nuovo formato viene aggiunto in fondo alla lista. Per aggiungere il nuovo formato in un altro punto della lista, fare clic con MENU su Aggiungi e scegliere Prima, Dopo, All'inizio o Alla fine. Il nuovo formato è incluso nella lista dei formati.