Requisiti

Prima di iniziare a utilizzare Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition, tenere presente quanto segue.

  • Verificare che siano soddisfatti i requisiti per le dimensioni EPM:

    È possibile creare applicazioni EPM con qualsiasi combinazione di dimensioni. La combinazione deve includere le dimensioni richieste per l'applicazione selezionata. Nella sezione Proprietà membro che hanno origine nel sistema ERP (Enterprise Resource Planning) vengono descritte le modalità con cui le proprietà membro vengono ricavate dal sistema di origine ERP (Enterprise Resource Planning).

  • Verificare che siano soddisfatti i requisiti per i membri EPM:

    • Membri duplicati—Per evitare problemi con i nomi di membri duplicati, è consigliabile includere un prefisso o un suffisso univoco per ogni dimensione in modo che ogni membro sia sempre univoco.

    • Membri alias duplicati: se l'applicazione include membri alias duplicati, è importante rimuovere qualsiasi duplicato presente nell'applicazione target. In caso contrario, si verificheranno errori di convalida quando si tenterà di distribuire l'applicazione in Oracle Hyperion EPM Architect.

      Nota:

      Le descrizioni delle origini devono essere univoche per evitare errori di convalida degli alias di Performance Management Architect.

Quando si spostano dimensioni e membri da un sistema di origine a un'applicazione target EPM, è importante considerare con attenzione le restrizioni per la denominazione. Per Performance Management Architect, fare riferimento alla Guida per l'amministratore di Oracle Hyperion Enterprise Performance Management Architect. Per Oracle Hyperion Planning, fare riferimento alla Guida per l'amministratore di Oracle Hyperion Planning. Per Oracle Hyperion Financial Management, fare riferimento alla Guida per l'amministratore di Oracle Hyperion Financial Management.