Applicazioni target EPM System supportate

Di seguito sono elencate le applicazioni target Oracle Enterprise Performance Management System (Oracle Hyperion EPM Architect e Classica) supportate.

  • Oracle Hyperion Planning

  • Oracle Hyperion Financial Management (compresa l'applicazione Tax Provision)

  • Oracle Essbase di tipo memorizzazione di aggregazione ed Essbase di tipo memorizzazione a blocchi: se Essbase è stato distribuito in modalità standalone, è necessario registrarlo con Shared Services in quanto non funziona direttamente con Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition. Anche le applicazioni Planning che utilizzano l'applicazione Essbase in modalità standalone non possono funzionare direttamente con FDMEE.

  • Oracle Hyperion Profitability and Cost Management

  • Gestione riconciliazione conti

Nota:

Quando i prodotti EPM System vengono installati in ambienti distribuiti, si consiglia di installare FDMEE e l'applicazione target nello stesso sistema operativo in modo che i file possano essere elaborati tra le istanze. Ciò riguarda le modalità di elaborazione dei file in Linux e Windows. In Linux esiste un solo carattere di avanzamento riga alla fine di una riga, mentre in Windows esiste un carattere di avanzamento riga e ritorno a capo. In alternativa è possibile utilizzare uno script evento per eseguire le conversioni tra i vari formati di file diversi.