Vantaggi chiave di FDMEE

I vantaggi chiave supportati in Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition includono quanto segue.

  • Esperienza utente ancora migliorata: integrazione con Oracle Enterprise Performance Management System. L'interfaccia utente di FDMEE è conforme alle interfacce utente di Oracle Hyperion Planning e Oracle Hyperion Financial Management.

  • Performance superiori: sia per l'interfaccia utente che per il caricamento dei dati

  • Stretta integrazione con Oracle Hyperion Shared Services: supporto di tutte le funzionalità di Shared Services native (ad esempio, i gruppi di utenti).

  • Supporto dei browser Internet Explorer e Firefox

  • Supporto di Oracle Hyperion Enterprise Performance Management System Lifecycle Management: supporto coerente di Lifecycle Management analogo a quello di altri prodotti EPM System

    È possibile migrare un'applicazione Lifecycle Management dalla release 11.1.2.3 alla release 11.1.2.4.

  • Supporto multipiattaforma: tutte le piattaforme supportate.

  • Scalabilità e bilanciamento del carico: tutti i passi per la scalabilità e il bilanciamento del carico sono coerenti con gli altri prodotti EPM System.

    Fare riferimento anche al manuale Oracle® Enterprise Performance Management System Deployment Options Guide (in lingua inglese).

  • FDMEE può essere utilizzato come gateway primario per integrare applicazioni in locale e basate sul cloud. Questa funzionalità consente ai clienti EPM di adattare le distribuzioni cloud ai loro portafogli EPM esistenti.

  • Sincronizzazione dei dati, che consente di spostare facilmente dati tra applicazioni EPM indipendentemente dalla dimensionalità dell'applicazione senza dover creare un file di dati dall'applicazione EPM di origine. Dopo aver specificato l'applicazione EPM di origine e target, si esegue il mapping dei dati. Le potenti funzionalità di mapping già disponibili consentono di trasformare con facilità i dati da un'applicazione in un'altra. La sincronizzazione dei dati consente, ad esempio, di spostare i dati da Financial Management a Oracle Essbase per la generazione di report.

  • Supporto del reinserimento da tutte le applicazioni EPM (ad eccezione di Gestione riconciliazione conti) alle applicazioni Enterprise Resource Planning (ERP). Questa funzione offre vantaggi significativi, ad esempio il write back dei budget creati con Planning in PeopleSoft o in GL ERP Oracle E-Business Suite oppure lo spostamento dei giornali adeguamenti da Financial Management a sistemi ERP come E-Business Suite o Peoplesoft. Altri sistemi target devono ancora utilizzare un framework applicativo custom.