Riutilizzo dei nomi di applicazione target più volte

Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition supporta la registrazione di più applicazioni target con lo stesso nome. È possibile utilizzare questa funzionalità quando si dispone di più ambienti di servizio e il nome dell'applicazione è lo stesso in ogni ambiente oppure i nomi delle applicazioni sono identici negli ambienti di sviluppo e di produzione. Questa funzionalità consente di aggiungere un prefisso al nome dell'applicazione durante la registrazione dell'applicazione per consentirne la registrazione in FDMEE e la corretta identificazione nell'elenco delle applicazioni target.

Nell'esempio seguente l'utente ha scelto come nome dell'applicazione target "Visione" e il prefisso "Demo." Ne risulta una nuova applicazione target denominata "DemoVisione".

Immagine che mostra le schermate Seleziona applicazione e Applicazione target.

Un'applicazione target con un prefisso non è compatibile con le versioni precedenti e non può essere migrata in una release 17.10 o precedente. È possibile migrare in una release precedente solo un'applicazione target senza un nome prefisso.

Per informazioni sull'aggiunta di un prefisso, fare riferimento alla sezione Registrazione di applicazioni target.