Indicazione delle opzioni di riga e colonna

Gli elementi dimensione specificati per le righe e le colonne sostituiscono gli elementi impostati per il POV sfondo o per il POV selezionabile. È possibile specificare un solo elenco di membri per riga o colonna.

Per i valori validi per ogni opzione, fare riferimento alla sezione Uso di script per form dati.

Se un form richiede più di 100 righe, è possibile utilizzare la scheda Script per specificare le righe aggiuntive. Per informazioni sulla sintassi da utilizzare, fare riferimento alla sezione Rn.

Se un form richiede più di 24 colonne, è possibile utilizzare la scheda Script per specificare colonne aggiuntive. Per informazioni sulla sintassi da utilizzare, fare riferimento alla sezione Cn.

È inoltre possibile specificare righe o colonne calcolate ed espressioni di calcolo per righe e colonne. Se si seleziona l'opzione Riga calcolata, la riga o la colonna selezionata diventa una riga o colonna calcolata ed è necessario immettere un'espressione di calcolo.

Nota:

È possibile utilizzare Altro per specificare la sintassi per le parole chiave di riga o di colonna non visualizzate nella sezione Opzioni, ad esempio Blank e ReadOnly. Inoltre, se la definizione di una riga o di una colonna nello script contiene una sintassi obsoleta o non valida, tale sintassi viene visualizzata in Altro.