TransPeriodic

Consente di tradurre una valuta utilizzando il metodo periodico. La funzione può essere utilizzata nelle regole di traduzione.

Sintassi

HS.TransPeriodic("DestPOV","SourcePOV","Rate1","Rate2")

Tabella 11-52 Sintassi della funzione TransPeriodic

Parametro Descrizione
DestPOV

Punto di vista destinazione. La destinazione può essere una combinazione di membri Conto, Custom1-4 e ICP. Per ciascuna dimensione non specificata, il sistema scrive su tutti i membri validi della dimensione. Per ciascuna dimensione specificata, il sistema scrive solo nel membro specificato.

SourcePOV

Punto di vista origine. L'origine può essere una combinazione di dimensioni. Se le dimensioni Conto, Custom1, Custom 2, Custom 3, Custom 4 e ICP non sono specificate, il sistema utilizza lo stesso membro della Destinazione. Se le dimensioni Scenario, Anno, Periodo ed Entità non sono specificate, il sistema utilizza i membri correnti. Se la dimensione Valore non è specificata, il sistema utilizza il membro EntityCurrTotal. Se l'origine è vuota, il sistema utilizza la destinazione come origine.

Rate1-2

Tasso di cambio. Il tasso di cambio può essere una costante, un conto tasso di cambio o una cella specifica. I conti tasso vengono immessi per l'entità e per l'entità None. Per informazioni sul processo di traduzione predefinita, fare riferimento alla sezione Traduzione predefinita.

Valore restituito

Nessuno.

Esempio

In questo esempio, il tasso di cambio nel conto Rate1 viene utilizzato per tradurre il conto Sales utilizzando il metodo periodico:

HS.TransPeriodic("A#Sales", "A#LastYearSales", "A#Rate1", "")