Contenuto e-mail di Controllo processo

La riga Oggetto dell'avviso e-mail visualizza l'azione di verifica del processo, il livello di verifica successivo all'azione e le informazioni relative a entità, periodo, anno e scenario.

Ad esempio, la riga Oggetto dell'e-mail per l'azione di verifica riportata di seguito informa gli utenti che l'unità di processo per l'entità Francia per lo scenario Effettivo in gennaio è stata rifiutata e riportata al livello di verifica 3.

Oggetto: Rifiuta RL3 - Francia, gennaio, 2012, Effettivo

Relativamente all'azione eseguita e all'unità di processo, l'e-mail contiene le informazioni riportate di seguito.

Azione: azione di verifica eseguita

Commento: commenti aggiuntivi da includere nell'e-mail

Informazioni unità di elaborazione: elenco delle entità nell'azione di verifica

Etichetta entità - descrizione entità, periodo, anno, scenario, livello di revisione prima dell'azione, livello di revisione dopo l'azione

La figura riportata di seguito mostra un esempio di avviso e-mail di controllo processo.


Avviso e-mail di esempio

Il processo per l'invio di avvisi di controllo processo è diverso da quello per le transazioni interaziendali, dove si possono inserire commenti quando si invia l'avviso. Il sistema genera avvisi di controllo processo, il che permette all'utente di includere commenti addizionali nel contenuto, e include quindi tali commenti quando genera l'avviso. I commenti addizionali sono inclusi in tutti gli avvisi generati da un'azione di verifica. Quindi, tutti gli utenti in una specifica lista di distribuzione ricevono gli stessi commenti.