Per ricevere avvisi e-mail per transazioni interaziendali, è necessario disporre dei diritti di accesso riportati di seguito.
Ruolo di protezione come amministratore o utente per transazioni interaziendali. Questi ruoli non sono necessari per ricevere e-mail per i report di corrispondenza interaziendale.
Ricezione di avvisi e-mail per il ruolo di sicurezza relativo alle transazioni IC
I diritti di accesso di protezione Tutto, Lettura o Promuovi per la cella di dati per la transazione
Attributo classe protezione di SupportAlert=Y sia per scenario sia per entità
Quando si riceve un avviso e-mail per transazioni interaziendali, questo visualizza il modulo dal quale è stato generato l'avviso, ad esempio Transazioni interaziendali. Visualizza inoltre il punto di vista utilizzato nella transazione per la quale è stato generato l'avviso.
Il commento utilizzato nella generazione dell'avviso viene visualizzato per tutti gli utenti. Tuttavia, le informazioni specifiche nell'avviso possono variare a seconda del proprio ruolo di protezione e della classe di protezione assegnata alla transazione.
Per motivi di sicurezza, negli avvisi e-mail non vengono visualizzati dati. L'e-mail serve a notificare un cambiamento di stato o la necessità di un'azione per l'elemento oggetto dell'avviso.