Impostazione dell'utente amministratore e della password di Shared Services.

Per rafforzare la protezione, reimpostare la password per l'utente amministratore di Oracle Hyperion Shared Services. Se lo si desidera, è possibile specificare un nome diverso da quello predefinito, admin.

EPM System Configurator crea un utente con ruolo già assegnato (denominato admin per impostazione predefinita) che consente di accedere a Shared Services dopo la configurazione per creare utenti e assegnare i ruoli. La utility di configurazione di EPM System richiede di specificare una nuova password amministratore durante la configurazione. Dopo la configurazione, apportare ulteriori modifiche alla password utente amministratore in Oracle Hyperion Shared Services Console. Fare riferimento al manuale Guida alla configurazione della sicurezza di Oracle Enterprise Performance Management System.

Nella tabella seguente vengono descritte le opzioni per la reimpostazione della password dell'utente amministratore di Shared Services.

Campi di EPM System Configurator Descrizione Informazioni personali

Nome amministratore

Se lo si desidera, è possibile specificare un nome diverso da quello predefinito di amministratore per l 'utente amministratore di Shared Services.

 

Password

Immettere una nuova password per l'utente amministratore di Shared Services. La lunghezza massima della password è di 16 caratteri.

Suggerimento: annotare la password specificata.

 

Digitare nuovamente la password

Per confermare la nuova password, immettere nuovamente la password per l'utente amministratore di Shared Services.