Configurazione indirizzo logico per applicazioni Web

Specificare i dettagli relativi agli indirizzi logici da utilizzare per le applicazioni Web Java oppure selezionare o fare clic su Avanti per accettare le impostazioni predefinite:

Utilizzare questa opzione per modificare l'indirizzo logico per un'applicazione Web Java distribuita, ad esempio se si utilizza un load balancer. Questo task consente di modificare l'indirizzo logico senza ridistribuire l'applicazione Web Java. È possibile selezionare questo task durante la distribuzione iniziale dell'applicazione Web Java.

Per garantire il funzionamento dei report collegati di Oracle Hyperion Financial Reporting, configurare Financial Reporting in modo che l'indirizzo logico del componente Financial Reporting sia lo stesso della porta del server Web, ad esempio 19000.

Nota:

È necessario eseguire questo task solo su un computer nella distribuzione.

Nella tabella seguente vengono descritte le opzioni per la configurazione degli indirizzi logici da utilizzare per le applicazioni Web Java.

Campi di EPM System Configurator Descrizione Informazioni personali
Imposta l'indirizzo Web logico per tutte le applicazioni Web su/Imposta l'indirizzo Web logico per ogni singola applicazione Web su

Selezionare se applicare lo stesso indirizzo a tutte le applicazioni Web Java oppure applicare un indirizzo diverso a ciascuna.

 

Componente prodotto

Mostra i componenti per i quali viene distribuita un'applicazione Web Java.

 

Host

Per ogni modulo abilitato, esaminare il nome host a cui il server Web inoltrerà le richieste.

 

Porta

Per le applicazioni, esaminare o aggiornare i numeri di porta delle porte di ascolto del server applicazioni. La porta, in questo caso, deve corrispondere alla porta di ascolto dell'applicazione distribuita.

 

Porta SSL

Esaminare o aggiornare la porta SSL dell'indirizzo Web logico.

Se si utilizza SSL, è necessario disabilitare la porta non SSL (oppure reindirizzarla alla porta SSL) nel server applicazioni Java dopo la configurazione per garantire una comunicazione protetta.

 

Contesto

Esaminare il percorso del contesto. Il percorso del contesto è la parte di URL che consente di accedere all'applicazione Web Java distribuita. Ad esempio, nel seguente URL, workspace è il percorso del contesto:

http://webserverhost.example.com:19000/workspace

 

Nota:

Utilizzare nomi host completamente qualificati per tutte le voci. Ad esempio, webserverhost.example.com.