Distribuisci nel server applicazioni: Oracle WebLogic

Specificare le opzioni per il server applicazioni oppure selezionare o fare clic su Avanti per accettare le voci predefinite.

Distribuire tutti i prodotti Oracle Enterprise Performance Management System in un unico dominio.

Nella tabella seguente vengono descritte le opzioni per la configurazione della distribuzione del server applicazioni WebLogic.

Campi di EPM System Configurator Descrizione Informazioni personali

Distribuisci le applicazioni Web in un singolo server gestito

Selezionare questa opzione per una distribuzione su un singolo server gestito.

Se si seleziona questa opzione, tutte le applicazioni Web Java selezionate verranno distribuite su un singolo server gestito in WebLogic.

Questa opzione è disponibile solo se si crea un nuovo dominio o si estende un dominio esistente creato in EPM System Configurator sul computer che ospita il server di amministrazione WebLogic.

Per aggiungere prodotti a un singolo server gestito su un computer diverso dal computer che ospita Oracle Hyperion Foundation Services, selezionare Scalabilità orizzontale singolo server gestito su questa macchina.

La distribuzione di applicazioni Web Java su un unico server gestito riduce i requisiti di memoria e i tempi di avvio. In una distribuzione di EPM System è possibile disporre di un solo server gestito. È possibile implementare la scalabilità orizzontale del singolo server gestito.

Quando si seleziona questa opzione, tutti i nomi dei server gestiti vengono modificati in EPMServer0 e tutte le porte in 9000 o 9443 (SSL). La modifica a una porta si riflette in tutte le righe.

Se si deseleziona questa opzione dopo averla selezionata, i valori delle porte vengono reimpostati su quelli predefiniti delle singole porte mentre se sono già stati configurati per una porta diversa vengono reimpostati sui valori forniti dall'utente.

 

Ear/War

Selezionare il componente da distribuire

 

Nome server gestito

Visualizza il nome del server gestito WebLogic.

 

Porta

Accettare la porta predefinita oppure, per modificare l'impostazione predefinita, immettere un numero di porta che non sia in conflitto con altre applicazioni installate nel computer.

Fare riferimento alla sezione Porte.

 

Porta SSL

Accettare la porta predefinita o specificare la porta SSL da utilizzare per la distribuzione. Se viene specificata questa porta, SSL viene configurato utilizzando i certificati predefiniti del server applicazioni Java. Fare riferimento al manuale Oracle Enterprise Performance Management System Security Configuration Guide (in lingua inglese) per consigli sull'aggiornamento del server applicazioni Java con un certificato valido.

Se si utilizza SSL, è necessario disabilitare·la porta non SSL (oppure reindirizzarla alla porta SSL) nel server applicazioni Java dopo la configurazione per garantire una comunicazione protetta.

 

Stato

Indica lo stato della distribuzione  

Note sulla distribuzione:

  • Per specificare l'indirizzo logico utilizzato dai prodotti per la connessione al server applicazioni Web Java, utilizzare il task "Aggiorna l'indirizzo logico per le applicazioni Web Java". Selezionare questo task se le applicazioni Web Java non comunicano direttamente con il server applicazioni Web Java, come negli scenari indicati di seguito.

    • Si è impostato un cluster con un load balancer.

    • Si sta utilizzando un offloader SSL.

    Fare riferimento alla sezione Configurazione indirizzo logico per applicazioni Web.

  • Le applicazioni Web Java Oracle Hyperion Enterprise Performance Management Workspace e Oracle Hyperion Shared Services vengono distribuite se si seleziona il task Distribuisci su server applicazioni di Foundation.

  • Se si sta implementando un modulo di autenticazione custom, è necessario includere l'archivio Java corrispondente (.jar) nel classpath del prodotto EPM. Fare riferimento al manuale Oracle Enterprise Performance Management System Security Configuration Guide (in lingua inglese) per le procedure dettagliate per l'implementazione di un modulo di autenticazione customizzato.