Quali modifiche sono state introdotte in EPM 11.2.15?

In Oracle Enterprise Performance Management (EPM) 11.2.15 sono state apportate molte importanti modifiche. In questa sezione viene fornito un riepilogo delle modifiche e delle funzioni disponibili in questa release.

Prima di installare la release 11.2.15, Oracle consiglia di leggere il relativo readme nella sua interezza. In particolare, fare riferimento alla sezione Nuove funzioni: 11.2.15 per informazioni su tutte le nuove funzioni disponibili.

  • Essbase 21c (versione 21.5.3) è ora incorporato in EPM System release 11.2.15.

  • Aggiunta del supporto per Linux 8.0.

  • Per Profitability and Cost Management, fare riferimento a quanto segue.

    • A partire dalla release 11.2.15, sono supportate solo le applicazioni Essbase in modalità Unicode. La casella di controllo Unicode nella finestra di dialogo Nuova applicazione è ora disattivata. Per impostazione predefinita, tutte le nuove applicazioni Essbase verranno impostate sulla modalità Unicode. Le applicazioni non Unicode esistenti verranno convertite automaticamente in Unicode durante 'aggiornamento alla release 11.2.15.
    • Per le applicazioni standard Profitability and Cost Management, la pagina Job dell'interfaccia Web Essbase costituisce il nuovo approccio per caricare i dati nel cubo di calcolo o di reporting. Fare riferimento ai dettagli relativi al caricamento dei dati nella documentazione della pagina Job. Per ulteriori dettagli sul caricamento dei dati, fare riferimento alla sezione Esecuzione e gestione dei job mediante l'interfaccia Web.
  • Il supporto per la modalità console è stato rimosso da EPM System Configurator. Per ulteriori dettagli sulle altre opzioni di installazione per i prodotti del sistema EPM, fare riferimento alla sezione Installazione dei prodotti EPM System.

Per ulteriori informazioni sull'impatto di Essbase 21c su EPM Release 11.2.15, fare riferimento alla sezione Impatto di Essbase 21c su EPM 11.2.15.