Data Relationship Management Analytics

Problema:

Quando si importa (impdp) un file di dump Oracle per uno schema di Oracle Data Relationship Management Analytics in un'istanza di Oracle Database in cui è già presente un altro schema di Data Relationship Management Analytics, può verificarsi l'errore riportato di seguito.

Errore ORA-39083: Creazione dell'object type TYPE non riuscita con l'errore: ORA-02304: valore dell'ID oggetto non valido. SQL in errore: CREATE TYPE "<schemaName>"."FILTERVALUES_TABLE_TYPE" OID 'BD565ED4E40844C69873A972C29FE5A9' as TABLE of varchar2 (255)

L'errore si verifica se il file di dump l'oggetto 'TYPE' di Data Relationship Management Analytics con un OID (Oracle ID) specifico. A causa della condizione di errore, lo schema di Data Relationship Management Analytics importato non funziona correttamente.

Soluzione:

Per risolvere l'errore durante l'importazione, includere il parametro/valore "TRANSFORM=oid:n" nel comando o nello script di importazione di Data Pump. Fare riferimento alla documentazione di Oracle Database per i dettagli sul parametro TRANSFORM dell'importazione con Data Pump.