FDMEE

Linee guida generali per la risoluzione dei problemi del processo di caricamento dati

Per risolvere i problemi del processo di caricamento dati, riprodurre i passi sotto riportati.

Iniziare dalla pagina Dettagli processo. Il collegamento Mostra log fornisce i dettagli dei passaggi del processo di caricamento dati. È possibile impostare il livello del log in Impostazioni di sistema. 1 è il livello di granularità minima e 5 è il livello di granularità massima. Se si fa clic sul collegamento ID sessione ODI, vengono forniti i log della sessione ODI in formato XML.

FDMEE non disponibile in EPM Workspace

Problema: in un ambiente distribuito in cui Oracle Hyperion Financial Data Quality Management, Enterprise Edition e Oracle WebLogic Server sono su computer diversi, FDMEE non è disponibile in Oracle Hyperion Enterprise Performance Management Workspace. In EPM Workspace, se si seleziona Naviga, Amministrazione, quindi Gestione dati, il menu visualizza ${ERPI}.

Questo problema si verifica con una delle condizioni sotto riportate.

  • Il file aif.ear non è stato copiato sul server FDMEE.

  • Il file aif.ear non è presente sul server WebLogicdell'ambiente.

Il file aif.ear deve trovarsi sullo stesso computer del server WebLogic.

Soluzione: installare FDMEE sul computer server di amministrazione del server WebLogic, quindi ridistribuire l'applicazione Web Java.

Drill-through

Problema: il drill-through non visualizza alcun dato nella pagina corrispondente di FDMEE.

Soluzione: esaminare il file di log ErpIntegrator0.log, in MIDDLEWARE_HOME/user_projects/domains/EPMSystem/servers/ErpIntegrator0/logs) per vedere la query di drill-through, quindi eseguire il debug dei problemi di drill-through da Oracle Hyperion Financial Management, Oracle Hyperion Planning o Oracle Smart View for Office.