Controllo della precisione di arrotondamento dell'allocazione per i calcoli in Ledger gestionale

È possibile inserire nel database una preferenza di installazione nascosta per cambiare il numero di posizioni decimali a cui vengono arrotondati i risultati di allocazione durante il calcolo in Ledger gestionale (il valore predefinito è 7 posizioni decimali).

Nelle seguenti istruzioni SQL, sostituire <value> con un valore intero compreso tra -6 e 7 (mantenere le virgolette singole).

Un valore di -6 arrotonda al milione più prossimo; un valore di 0 arrotonda al numero intero più prossimo; un valore di 7 arrotonda a 7 posizioni decimali.

Durante l'allocazione, i valori restanti dalle operazioni di arrotondamento vengono aggiunti all'intersezione di destinazione con il valore allocato più alto.

Per i database Oracle, eseguire questa istruzione SQL in SQL Developer mentre si è connessi come proprietario dello schema prodotto Profitability, quindi eseguire il commit della modifica

INSERT INTO HPM_INSTALLATION_PREFERENCE

(ID,NAME,VALUE,HPM_INSTALLATION_ID,CREATED_TIMESTAMP,CREATED_USERID,MODIFIED_TIMESTAMP,MODIFIED_USERID,DISPLAY_ORDER)
VALUES (40,&apos;MLCalculationPrecision&apos;,&apos;<b>&lt;value&gt;</b>&apos;,1,SYSDATE,&apos;INIT&apos;,SYSDATE,&apos;INIT&apos;,40);

Per i database Microsoft SQL Server, eseguire questo blocco SQL in SQL Server Management Studio mentre si è connessi al database del prodotto Profitability:

BEGIN
     SET IDENTITY_INSERT HPM_INSTALLATION_PREFERENCE ON 
     INSERT INTO HPM_INSTALLATION_PREFERENCE 
     (ID,NAME,VALUE,HPM_INSTALLATION_ID,CREATED_TIMESTAMP,
     CREATED_USERID,MODIFIED_TIMESTAMP,MODIFIED_USERID,DISPLAY_ORDER)VALUES
     (40,'MLCalculationPrecision','<value>',1,getDate(),'INIT',getDate(),'INIT';,40)
     SET IDENTITY_INSERT HPM_INSTALLATION_PREFERENCE OFF
END
go