Nel modello Oracle Hyperion Profitability and Cost Management in modalità dettagliata sono presenti solo i due stadi descritti di seguito.
Lo stadio di origine deve includere dimensioni gestite, può contenere un massimo di cinque dimensioni gestite e può avere come origine una tabella stadio di origine orientata in senso verticale o orizzontale della schermata Registrazione dati modello. Una delle cinque dimensioni stadio di origine deve essere la dimensione misure di origine identificata all'inizio della registrazione della tabella.
Lo stadio di destinazione può contenere fino a 25 dimensioni business normali e gestite da Profitability and Cost Management ma deve essere una tabella stadio di destinazione orientata in senso orizzontale di Registrazione dati modello.
Nota:
Le dimensioni non gestite non possono essere definite come dimensioni stadio. Possono essere utilizzate dallo stadio di destinazione, ma solo nei filtri dati della regola di assegnazione stadio di destinazione.
Quando si crea una nuova applicazione nella console delle applicazioni Profitability e la si distribuisce in Profitability and Cost Management, si utilizza la schermata Stadi per creare lo stadio di origine (Stadio 1) e lo stadio di destinazione (Stadio 2). Nelle applicazioni Profitability dettagliate, gli stadi di origine e di destinazione presentano caratteristiche, requisiti e processi di convalida diversi. Però questi stadi non possono servire sia come origine che come destinazione. Tenere presente che questi stadi non possono servire sia come origine che come destinazione.
Dopo avere configurato due stadi, non è possibile aggiungere un nuovo stadio dopo la registrazione dei dati del modello, a meno che non venga eliminato uno stadio. Fare riferimento alla sezione Eliminazione di stadi del modello Profitability dettagliato.
Vedere le procedure seguenti: