È possibile copiare i piani da un'intersezione dimensionale a un'altra, inclusi dati relazionali e dettagli di supporto. Ad esempio, è possibile copiare Budget, Anno fiscale 10, da Finale a Previsione, Anno fiscale 11, Prima bozza.
Note:
Le impostazioni dei dati da copiare selezionati vengono mantenuti solo per la sessione corrente.
I membri della dimensione copiata devono essere presenti nei tipi di piano selezionati.
I dati devono essere copiati in celle che possono accettare dati. Ad esempio, non è possibile copiare i dati in celle di sola lettura o dinamiche.
È possibile copiare annotazioni del conto, dettagli di supporto e testo delle celle. Non è possibile copiare annotazioni delle unità di pianificazione.
Non è possibile utilizzare questa funzionalità con attributi, pertanto non selezionare gli attributi da copiare.
I dati Oracle Essbase vengono copiati indipendentemente dalle selezioni di Copia opzioni dati.
Poiché si tratta di una funzione amministrativa, in Oracle Hyperion Planning viene presupposto che si disponga dell'accesso completo ai dati da copiare. Non viene impedita la copia in unità di pianificazione approvate.
Questa funzionalità non calcola i dati. Per eseguire calcoli, ad esempio l'aumento della previsione del 5%, applicare la regola business dopo la copia dei dati.
Per la riuscita dell'operazione di copia dei dati, è necessario selezionare almeno un membro per le dimensioni Scenario, Conto, Entità, Periodo e Versione.
Per copiare i dati, procedere come segue.
Suggerimento:
Per visualizzare lo stato di esecuzione del job Copia dati, fare riferimento all'argomento relativo alla verifica dello stato dei job nella Guida per l'utente di Oracle Hyperion Planning.