Utilizzare la funzionalità Oracle Hyperion Planning Aggiornamento guidato per aggiornare i riferimenti alle origini dati di cui è stato modificato l'host e per aggiornare le applicazioni Planning. Ad esempio, se l'host e la porta di Oracle Essbase sono stati modificati rispetto alla release precedente, è necessario aggiornare le origini dati e i mapping dalle applicazioni Planning alle applicazioni di reporting. Se l'origine dati relazionale è stata modificata, è necessario aggiornare le connessioni all'origine dati. L'aggiornamento guidato di Planning consente di aggiornare più origini dati e applicazioni Reporting contemporaneamente.
La funzionalità Aggiornamento guidato aggiorna inoltre le applicazioni mediante l'amministrazione delle applicazioni Planning.
Per aggiornare i riferimenti ai database relazionali di cui è stato modificato l'host e ai server Essbase, fare riferimento alla sezione Aggiornamento dei riferimenti alle origini dati.
Per aggiornare i riferimenti ai server Essbase di cui è stato modificato l'host e che dispongono di applicazioni di reporting, fare riferimento alla sezione aggiornamento dei riferimenti ai server Essbase di reporting.
Per l'aggiornamento delle applicazioni Planning create nell'amministrazione delle applicazioni Planning, fare riferimento alla sezione Aggiornamento delle applicazioni.