L'unità di pianificazione passa da un revisore a un altro finché l'elaborazione del budget non è completata. Il processo di revisione segue il percorso promozione che è stato impostato durante la selezione del proprietario e dei revisori per un'unità di pianificazione, a meno che un evento non generi un cambiamento nel percorso promozione. Gli eventi che influenzano il percorso promozione includono:
Superamento o mancato raggiungimento dei limiti di spesa per elementi budget quali stipendi, nuovi assunti o apparecchiature.
Restituzione del budget dal proprietario corrente al precedente con richiesta di ulteriori informazioni.
Richiesta di assistenza da parte del proprietario corrente a un utente autorizzato che non è necessariamente presente nel percorso promozione.
Il template approvazioni selezionato determina quale utente revisionerà il budget per primo (fare riferimento a Impostazione di nome, ambito e modello della gerarchia di unità di pianificazione). Il primo utente completa i task assegnati, quindi promuove il budget (template bottom-up) o lo invia (template distribuzione), sottoponendolo così all'attenzione del proprietario successivo. È possibile che vengano notificati altri utenti ogni volta che il budget passa da un utente a un altro.
Ogni revisore deve convalidare l'unità di pianificazione prima di inviare il budget al revisore successivo. Il processo di convalida esegue tutte le regole di convalida dati definite per l'unità di pianificazione utilizzata dal revisore e segnala eventuali errori dei dati o modifiche del percorso promozione dell'unità di pianificazione. Fare riferimento a Modifica del percorso promozione dell'unità di pianificazione.
Suggerimento:
Per visualizzare i nomi completi degli utenti (anziché dei loro ID utente) in Approvazioni, selezionare l'opzione Visualizza nomi completi utenti come descritto in Specifica delle impostazioni di sistema.