Visualizzazione di dettagli della cronologia delle unità di pianificazione e utilizzo delle annotazioni

L'accesso ai dettagli delle unità di pianificazione consente l'esecuzione dei task indicati di seguito mediante le due schede visualizzate.

  • Visualizzare le informazioni cronologiche relative alle unità di pianificazione per le quali si dispone dell'accesso in lettura mediante la scheda Cronologia. Questa scheda fornisce informazioni quali l'ultima azione eseguita nell'unità di pianificazione, il momento in cui l'azione è stata eseguita, il suo stato di approvazione e il suo proprietario attuale. La scheda consente inoltre di modificare lo stato dell'unità di pianificazione.

  • Leggere e creare annotazioni per visualizzare o fornire ulteriori informazioni sulle unità di pianificazione mediante la scheda Annotazioni.

Per visualizzare i dettagli delle unità di pianificazione, procedere come segue.

  1. Selezionare Strumenti, quindi Gestisci approvazioni.
  2. Selezionare uno scenario in Scenario e una versione in Versione.
  3. Fare clic su Vai.
  4. Fare clic su Dettagli in Dettagli per visualizzare ulteriori informazioni sulla cronologia delle unità di pianificazione.
  5. In Cronologia, selezionare Modifica stato per modificare lo stato dell'unità di pianificazione, ad esempio per promuoverla. Fare riferimento a Modifica dello stato delle unità di pianificazione. È inoltre possibile visualizzare gli utenti o i gruppi ai quali inviare l'unità di pianificazione perché ne tengano conto selezionando Azione e Percorso promozione potenziale.
  6. Selezionare Annotazioni per leggere o allegare note all'unità di pianificazione.