Questa sezione descrive tutte le funzioni che sono state introdotte o migliorate in Solaris Express 8/05.
Questo miglioramento alle funzioni di sicurezza è stato introdotto in Solaris Express 8/05.
Nella versione 8.1.3 di sendmail, il protocollo SMTP può utilizzare TLS (Transport Layer Security). Se abilitato, questo servizio per i server e i client SMTP consente di effettuare comunicazioni Internet private e autenticate, che non possono essere intercettate o violate.
Per maggiori informazioni, vedere il manuale System Administration Guide: Network Services .
Questo driver è stato introdotto in Solaris Express 8/05.
Questo driver abilita il supporto delle fotocamere digitali IEEE -1394 (IIDC). Grazie al supporto di un'interfaccia software per controllo della fotocamera e la cattura delle immagini, il driver abilita anche lo sviluppo di applicazioni collegate a questi dispositivi. Il driver supporta i dispositivi che implementano la versione 1.04 della specifica IIDC (1394-based Digital Camera). Viene fornito il supporto anche per dispositivi compatibili all'indietro.
Per maggiori informazioni, vedere la pagina man dcam1394(7D).
Questo driver è stato introdotto in Solaris Express 8/05.
In questa versione è stato introdotto il driver lsimega. La scheda 320-2x LSI è supportata da lsimega con un supporto back-end di LSI. 2. I server Sun FireTM V20z/V40z dotati della scheda RAID opzionale 320-2x RAID possono ottenere un migliore supporto per l'I/O su disco RAID e l'I/O passthrough per le unità SCSI e i CDROM.
Per maggiori informazioni, vedere la pagina man lsimega(7D).
Questo driver è stato introdotto in Solaris Express 8/05.
Questa versione comprende un driver userland per i lettori di smart card USB compatibili con CCID. La funzione utilizza l'handler IFD CCID USB che fa parte del progetto MUSCLE. Grazie all'integrazione di questa funzione in Solaris, i clienti possono ora utilizzare una vasta gamma di lettori di smart card USB sui sistemi Solaris dotati di porte USB.
Per maggiori informazioni, vedere la pagina man usb_ccid_ifd(3SMARTCARD).
Altra documentazione è disponibile sul sito Web pubblico della scheda MUSCLE, http://www.musclecard.com.