Manuale di amministrazione di Sun Update Connection System 1.0.8

Operazioni monoutente in modalità locale

È possibile utilizzare il comando smpatch add in modalità locale per applicare gli aggiornamenti, con il sistema in modalità monoutente. Installare gli aggiornamenti in questa modalità quando gli aggiornamenti sono associati alla proprietà singleuser o quando si desidera applicare un aggiornamento a un sistema non interattivo.

Per gestire gli aggiornamenti quando il sistema è in modalità monoutente, utilizzare solo i comandi smpatch add, smpatch order e smpatch remove.

È possibile configurare l'ambiente di gestione degli aggiornamenti, con il sistema in modalità monoutente, utilizzando i comandi smpatch get, smpatch set e smpatch unset.

Quando il sistema è in modalità monoutente, non utilizzare i comandi smpatch analyze, smpatch download e smpatch update. Questi comandi dipendono dai servizi di rete che non sono disponibili nella modalità monoutente.

Alcuni aggiornamenti non possono essere automaticamente installati nel sistema se non soddisfano il criterio di applicazione degli aggiornamenti. Questi aggiornamenti potrebbero richiedere di essere applicati manualmente in modalità monoutente.

Gli aggiornamenti che richiedono un riavvio immediato o un riavvio di riconfigurazione dopo l'installazione non vengono applicati immediatamente. Al contrario, vengono applicati automaticamente durante l'arresto del sistema programmato.