Nuove funzioni di Solaris 10

Modifiche a pam_ldap

Le seguenti modifiche a pam_ldap sono state introdotte in Solaris Express 10/04, ad eccezione della funzionalità di gestione degli account. Questa funzione è stata introdotta nel programma pilota Software Express e nella versione Solaris 9 12/02. Per maggiori informazioni su queste modifiche, vedere la pagina man pam_ldap(5).


Nota –

Non è possibile eseguire un aggiornamento automatico delle modifiche elencate in precedenza. Di conseguenza, un aggiornamento a Solaris 10 o a una versione successiva non può aggiornare automaticamente il file pam.conf esistente per riprodurre le modifiche apportate a pam_ldap. Se il file pam.conf esistente contiene una configurazione pam_ldap, il file CLEANUP informa l'utente al termine dell'aggiornamento. Esaminare il file pam.conf e apportare eventualmente le modifiche necessarie.


Vedere anche le seguenti pagine man:

Per maggiori informazioni sui servizi di denominazione e di directory di Solaris, vedere il manuale System Administration Guide: Naming and Directory Services (DNS, NIS, and LDAP). Per informazioni sulle funzioni di sicurezza di Solaris, vedere il manuale System Administration Guide: Security Services.