La parola chiave locale può essere usata sia per l'installazione di un file system UFS che per quella di un pool radice ZFS. La sintassi della parola chiave è la stessa in entrambi i casi.
Per un elenco completo delle parole chiave che possono essere utilizzate in un'installazione UFS o ZFS, vedere la Tabella 8–2
Per informazioni sull'esecuzione di un'installazione ZFS, vedere il Capitolo 9Installazione di un pool radice ZFS con il metodo JumpStart
locale versione_locale |
La parola chiave locale può essere usata sia in un'installazione iniziale che in un aggiornamento.
La parola chiave locale designa i pacchetti delle versioni locali che si desidera installare o aggiungere durante l'aggiornamento per la versione_locale specificata. I valori accettati come versione_locale sono gli stessi utilizzati per la variabile d'ambiente $LANG. Per l'elenco dei valori ammessi per le versioni locali, vedere il documento International Language Environments Guide.
Quando si utilizza la parola chiave locale, considerare i seguenti fattori:
Se è stata preconfigurata una versione locale predefinita, questa viene installata automaticamente. I pacchetti per la lingua inglese vengono installati automaticamente.
È possibile specificare una parola chiave locale per ogni versione locale da aggiungere al sistema.