Note su Oracle Solaris 10 9/10

SPARC: L'emissione del comando XIR nel sistema operativo Oracle Solaris 10 9/10 causa il mancato completamento dell'elaborazione dei trap Errore (6962156)

Oracle Solaris 10 9/10 è dotato di una nuova funzione che consente di ottenere una migliore osservabilità dei dati relativi alle prestazioni della CPU mediante kstats. La funzione è disabilitata per impostazione predefinita ed è possibile abilitarla aggiungendo la voce set cu_flags=1 al file /etc/system ed effettuando il reboot del sistema. Prima di abilitare questa funzione su qualsiasi piattaforma Mx000 SPARC OPL, aggiornare il firmware OBP della piattaforma alla versione XCP1093 o a una versione successiva. Se non si aggiorna il firmware OBP della piattaforma prima di abilitare la funzione, è possibile che di conseguenza si verifichi un errore in un ripristino avviato esternamente (XIR, Externally Initiated Reset), un blocco di OBP o un errore del comando kmdb.

Per ulteriori informazioni, fare riferimento al file README disponibile in abbinamento al firmware XCP1093 sul sito del download.