Manuale di installazione Sun Remote System Control (RSC)

Pianificazione delle impostazioni di configurazione

Lo script di configurazione di Sun Remote System Control richiede di inserire alcune impostazioni di configurazione. Se non si conoscono le informazioni richieste per alcune categorie, è possibile saltare queste sezioni ed utilizzare la utility rscadm o le interfacce di RSC per configurare queste parti dopo l'installazione.

Prima di iniziare a configurare il software Sun Remote System Control su un server Sun Enterprise 250, annotare le informazioni seguenti, se disponibili:

Per le informazioni cliente, è possibile utilizzare, ad esempio, il numero di contratto di assistenza del server (raccomandato), l'ubicazione del server, il nome dell'amministratore di sistema, oppure il dipartimento responsabile.

Dopo avere annotato queste informazioni, è possibile farvi riferimento quando si configura il software RSC sul server. Se alcune di queste informazioni non sono ancora disponibili o qualora dovessero cambiare, è possibile utilizzare le interfacce di RSC o la utility rscadm per modificare la configurazione dopo l'installazione.