Manuale di installazione Sun Remote System Control (RSC)

Completamento della configurazione del server

Lo script di configurazione visualizza quindi un riepilogo per ogni sezione della procedura e richiede all'utente di confermarne la correttezza. Per ogni sezione, rispondere y o yes (sì) per confermare le scelte effettuate, oppure rispondere n o no per passare nuovamente in rassegna questa sezione della procedura di configurazione.

Dopo avere confermato tutte le sezioni, la procedura di configurazione aggiorna la PROM flash di RSC.


Avvertenza - Avvertenza -

Sono richiesti alcuni minuti per l'aggiornamento della PROM flash di RSC. Non interrompere questo processo annullando la procedura di configurazione o staccando l'alimentazione del sistema. Se l'aggiornamento viene interrotto, è necessario riavviare lo script di configurazione e completarlo correttamente affinché RSC possa funzionare regolarmente.


Dopo avere configurato RSC come specificato, la procedura di configurazione richiede di inserire la password per il profilo utente, se si è scelto di creare un profilo utente. Quindi richiede di ripetere la password.

Infine, la procedura chiede se si desidera ripristinare RSC. Per attivare la configurazione Ethernet è necessario eseguire il ripristino. È così stata completata la configurazione del software RSC per il server.