Supplemento alle note sulla versione Solaris 8 per hardware Sun

Possibili problemi di installazione

Si possono verificare tre problemi di installazione se si tenta di installare SunVTS con un programma di installazione diverso dal comando pkgadd.

Uso di Webstart 2.0 (4257539)

Webstart 2.0 potrebbe non installare SunVTS su sistemi su cui non è installato l'ambiente Solaris a 64 bit. Webstart 2.0 rimuove i pacchetti SunVTS a 32 bit quando i pacchetti SunVTS a 64 bit determinano la sospensione dell'installazione.

Soluzione: utilizzare il comando pkgadd per installare i pacchetti SunVTS a 32 bit nel modo descritto nel documento SunVTS 4.0 User's Guide.

La directory di installazione fissa con Webstart 2.0 (4243921) non è definibile dall'utente

Se si tenta di installare SunVTS con Webstart 2.0, non è possibile cambiare la directory in cui è installato SunVTS. SunVTS viene installato in /opt.

Soluzione: utilizzare il comando pkgadd -a none per installare SunVTS nella directory desiderata nel modo descritto nel documento SunVTS 4.0 User's Guide.

I messaggi di installazione possono fare riferimento a Sun Enterprise SyMON

La versione corrente di Sun Enterprise SyMON è ora denominata Sun Management Center. Alcuni messaggi di installazione di SunVTS potrebbero però fare riferimento a Sun Enterprise SyMON anche se il nome di prodotto della versione più aggiornata è Sun Management Center.

Soluzione: considerare i riferimenti a Sun Enterprise SyMON come se fossero relativi a Sun Management Center.