Aggiornamento alle note in linea su Solaris 8 (Edizione per piattaforma Intel)

Problemi di aggiornamento

Non è possibile usare Solaris Web Start per eseguire l'aggiornamento a Solaris 8

A causa della necessità di una partizione di boot x86, non è possibile usare l'utility Solaris Web Start 3.0 inclusa nel CD di installazione di Solaris 8 per aggiornare i sistemi x86 da Solaris 7 a Solaris 8. Per eseguire tale aggiornamento, usare il CD "Solaris Software 1 of 2".

Solaris Easy Access Server (SEAS)

Le applicazioni contenute in Solaris Easy Access Server non sono certificate per essere eseguite nell'ambiente operativo Solaris 8. Per poter eseguire le applicazioni di SEAS in Solaris 8, è necessario installare il prodotto Solaris 8 Admin Pack.

Diverse applicazioni incluse in SEAS fanno ora parte dell'ambiente operativo Solaris 8:

Le seguenti applicazioni SEAS non sono state certificate per l'ambiente operativo Solaris 8:

Il paging delle priorità non è più necessario con la nuova architettura della cache di Solaris 8

L'ambiente operativo Solaris 8 introduce una nuova architettura per la cache dei file system, che sostituisce la funzionalità di paging delle priorità di Solaris 7. La variabile di sistema priority_paging non deve essere impostata in Solaris 8 e deve essere rimossa dalla directory /etc/system quando si aggiorna un sistema all'ambiente operativo Solaris 8.

La nuova architettura della cache elimina la pressione a carico del sistema di memoria virtuale risultante dall'attività dei file system. Essa modifica la dinamica delle statistiche di paging della memoria, rendendo più semplice l'osservazione delle caratteristiche della memoria di sistema. Tuttavia, diverse statistiche riportano valori sensibilmente differenti, che devono essere considerati durante l'analisi del comportamento della memoria o durante l'impostazione delle soglie per il monitoraggio delle prestazioni. Le differenze più evidenti sono le seguenti: