Solaris 8 1/01: Guida alle piattaforme hardware Sun

Sistema Sun Enterprise 450 e workstation Sun Ultra 450: disabilitazione della protezione dalla scrittura

Sui sistemi Sun Enterprise 450 e sulle workstation Sun Ultra 450 non è necessario spostare alcun jumper. Occorrerà invece ruotare l'interruttore a chiave per abilitare alla scrittura la Flash PROM.

Quando l'interruttore è nella posizione Blocco (Figura 5-4), la Flash PROM è protetta dalla scrittura. Quando l'interruttore è nella posizione di accensione (On) o di diagnostica, la Flash PROM è abilitata alla scrittura.

Abilitazione alla scrittura della Flash PROM sul sistema Sun Enterprise 450 e sulla workstation Sun Ultra 450
  1. Ruotare l'interruttore a chiave in posizione di diagnostica o di accensione (Figura 5-4) prima di aggiornare la Flash PROM.


    Nota -

    Nella procedura di disabilitazione della protezione alla scrittura per i sistemi Sun Enterprise 450 e le workstation Ultra 450 si presume che il jumper di protezione/abilitazione alla scrittura fosse impostato nella posizione predefinita (abilitazione alla scrittura). Se in precedenza il jumper di protezione/abilitazione alla scrittura era stato spostato sulla posizione di protezione dalla scrittura, seguire la procedura per l'abilitazione alla scrittura della Flash PROM indicata nella sezione "Posizione dei jumper della Flash PROM sui sistemi Sun Enterprise 450 e le workstation Ultra 450". Prima di proseguire la procedura di aggiornamento della Flash PROM è necessario che il jumper sia abilitato alla scrittura.


    Figura 5-4 Posizioni degli interruttori a chiave sui sistemi Sun Enterprise 450 e Sun Ultra 450

    Graphic