Note su Solaris 8 10/01 (Edizione per piattaforma SPARC)

Fattori da considerare prima di installare Solaris 8

Spazio insufficiente per lingue extra durante l'aggiornamento (4414329)

Quando si esegue un aggiornamento da Solaris 2.6 e Solaris 7 usando un CD o l'immagine di un CD, viene offerta la possibilità di installare altre lingue europee non presenti sul sistema. Se lo spazio disponibile nel file system è insufficiente, l'aggiornamento non viene completato. È perciò possibile che non vengano installate lingue corrispondenti a versioni locali presenti sul sistema.

Soluzione: Scegliere una delle soluzioni seguenti.

Le versioni precedenti della Solaris Management Console non sono compatibili con la versione 2.0

Se si intende aggiornare il sistema all'ambiente operativo Solaris 8 10/01 o a una versione compatibile ed è installato il software Solaris Management ConsoleTM 1.0, 1.0.1 o 1.0.2, prima di procedere all'aggiornamento occorre disinstallare la Solaris Management Console. Il software Solaris Management Console 2.0 non è infatti compatibile con le versioni precedenti. È possibile che la Solaris Management Console sia presente sul sistema se erano stati installati i prodotti SEAS 2.0, SEAS 3.0 o Solaris 8 Admin Pack.

Soluzione: Scegliere una delle soluzioni seguenti.

Nuovo meccanismo per l'installazione delle versioni locali

Nell'ambiente operativo Solaris 8 la procedura di installazione delle versioni locali è stata modificata. In Solaris 2.51, 2.6 e 7, il livello di supporto installato per le versioni locali dipendeva dal cluster software selezionato. Solaris 8 include una nuova interfaccia di installazione che permette di selezionare le regioni geografiche per cui è richiesto il supporto. Questo permette di personalizzare la configurazione del sistema durante l'installazione di Solaris 8 in misura maggiore rispetto a Solaris 2.5.1, 2.6 e 7.

Occorre prestare particolare attenzione alle seguenti regole: