Note su Solaris 8 2/04 (Edizione per piattaforma SPARC)

Capitolo 3 Ultimi aggiornamenti

Questo capitolo contiene informazioni sulle nuove funzioni rese note troppo tardi per essere incluse nella documentazione di Solaris 8. Per informazioni sulle nuove funzioni dell'ambiente operativo Solaris 8 2/04, vedere la Collezione AnswerBook sull'aggiornamento Solaris 8 2/04 in http://docs.sun.com.

Documentazione sull'aggiornamento

Alcune funzioni di questa release di aggiornamento sono documentate solo nelle pagine man. Per maggiori informazioni, vedere la documentazione dell'ambiente operativo Solaris 9 pubblicata su http://docs.sun.com.

Per informazioni riguardanti le release anteriori al rilascio di Solaris 9, seguire i link ai documenti di interesse dal sito Web della versione Early Access, all'indirizzo http://www.sun.com/solaris/programs/solaris9ea.

Durante la fase beta, l'accesso alla documentazione di Solaris 9 è soggetto a una licenza d'uso limitata.

Supporto dei client diskless

L'ambiente operativo Solaris 8 2/04 supporta i client diskless. In questa release, tale supporto è limitato ai client diskless con architettura SPARC collegati a server SPARC o Intel (IA).

Supporto del kernel PIM

L'ambiente operativo Solaris 8 include il supporto del kernel per il protocollo PIM descritto nella RFC 2362. Non include invece i daemon di routing. Per l'utilizzo di Solaris 8 per lo smistamento del traffico di rete multicast, sono disponibili implementazioni delle modalità Sparse e Dense del protocollo PIM in http://netweb.usc.edu/pim.

Configurazione dei percorsi di ricerca runtime

In questa release è possibile modificare i percorsi di ricerca del linker runtime, usando l'opzione -z nodefaultlib del comando ld e i file di configurazione runtime creati dalla nuova utility crle(1).