Solaris 7: Guida alle piattaforme hardware Sun

Supporto software

Sun Computer Systems fornisce tutto il software sul CD Supplement. Per informazioni di supporto su questo software, contattare il proprio fornitore autorizzato.

Per installare i cluster software dal CD SMCC Supplement si possono usare i due metodi seguenti:

swmtool, o Software Manager, è il metodo normalmente consigliato per l'installazione dei cluster software dal CD Supplement. È basato su un'interfaccia utente grafica (GUI) che semplifica la procedura di installazione del software. Per usare swmtool è necessario avere in esecuzione il Common Desktop Environment (CDE) o OpenWindows e avere il sistema X Window installato sul sistema.


Nota -

Se non specificato diversamente, swmtool è il metodo di installazione che verrà descritto in questo capitolo.


pkgadd è un metodo alternativo per installare i cluster software dal CD Supplement. pkgadd, a differenza di swmtool, non richiede l'esecuzione del CDE o di OpenWindows. Il comando pkgadd può essere eseguito direttamente dal prompt del sistema operativo. Per istruzioni sull'uso di pkgadd, vedere "Installazione del software supplementare Sun Computer Systems per Solaris 7 su un sistema standalone con pkgadd".


Nota -

La maggior parte del software del CD Supplement può anche essere installata con Solaris Web Start durante l'installazione del sistema dal CD di Solaris. Per maggiori informazioni sul metodo di installazione Solaris Web Start, vedere il modulo "Uso di Solaris Web Start" nella Libreria di informazioni.