Questo capitolo descrive le funzionalità non più supportate rese note troppo tardi per essere incluse nel file eof del package SUNWerdm contenuto nel CD di Solaris.
Questo capitolo contiene informazioni più aggiornate rispetto al file eof del package SUNWerdm contenuto nel CD di Solaris 7. Eseguendo il boot dal CD di Solaris 7, il file eof si trova nella directory:
/cdrom/sol_7_sparc/s0/Solaris_2.7/Docs/release_info/C
La directory di installazione predefinita per il file eof è:
/usr/share/release_info/Solaris_2.7/C
Le funzionalità seguenti non verranno più supportate nelle prossime release.
Sun prevede di non includere il browser HotJava nelle prossime release di Solaris. Questo piano, tuttavia, potrà subire variazioni ad esclusiva discrezione di Sun.
I prodotti seguenti non verranno più supportati nelle prossime release. Per maggiori informazioni, contattare il proprio centro di assistenza.
I seguenti sistemi e server basati sull'architettura sun4c non verranno più supportati dalle prossime release:
SPARCstationTM SLC
SPARCstation ELC
SPARCstation IPC
SPARCstation IPX
SPARCstation 1
SPARCstation 1+
SPARCstation 2
I dispositivi opzionali hardware (come i dispositivi SCSI) e le configurazioni supportate che dipendono dall'architettura sun4c non verranno più supportati nelle prossime release.
Il nome del prodotto è Solaris 7, ma in alcuni percorsi o parti di codice vengono usati i nomi Solaris 2.7 o SunOS 5.7. Usare sempre il codice o i percorsi nella forma riportata.
I sistemi SPARCstationTM VoyagerTM non verranno più supportati nelle prossime release.
I sistemi SPARCTM Xterminal 1TM non verranno più supportati nelle prossime release.