Il nome del prodotto è Solaris 7, ma in alcuni percorsi o parti di codice vengono usati i nomi Solaris 2.7 o SunOS 5.7. Usare sempre il codice o i percorsi nella forma riportata.
Manuale: Solaris Transition Guide
Come spiegato nella sezione "Adding SunOS Release 4.x Support to a Solaris 2.7 Server" in Solaris Transition Guide, sui server Solaris 7 configurati per supportare i client diskless SunOS 4.x è necessario installare il package SUNWhinst. Il package SUNWhinst è disponibile sul CD Solaris Easy Access Server 2.0, nella directory AdminSuite_2.3+AutoClient_2.1/4.x.
Manuale: Libreria di installazione di Solaris 7 (Edizione per piattaforma SPARC)
Nella sezione "Nuove versioni locali per gli utenti che supporteranno la valuta Euro" in Libreria di installazione di Solaris 7 (Edizione per piattaforma SPARC), nella parte relativa al supporto dell'Euro vengono dichiarate sedici nuove versioni locali per la nuova valuta. Tali versioni locali sono in realtà quindici, come indicato nella tabella "Nuove versioni locali per gli utenti che supporteranno la valuta Euro" in Libreria di installazione di Solaris 7 (Edizione per piattaforma SPARC).