L'installazione di Solaris 7 5/99 può essere eseguita usando SolarisTM Web Start, JumpStartTM, il metodo JumpStart personalizzato o il programma di installazione interattiva. Per istruzioni dettagliate sull'installazione di Solaris, vedere la Libreria di installazione di Solaris 7 (Edizione per piattaforma SPARC) o la Libreria di installazione di Solaris 7 (Edizione per piattaforma Intel) e la Solaris Advanced Installation Guide sul CD Solaris 7 Documentation incluso nel prodotto.
Al termine della procedura di installazione, controllare i file indicati qui di seguito.
Per visualizzare i file install_log, begin.log e finish.log:
# cd /var/sadm/system/logs |
Aprire i file con un editor di testo.
Per usare Solaris 7 come server di installazione è necessario modificare il file /etc/nsswitch.conf di Solaris 7 prima di eseguire add_install_client.
Accedere a questa riga del file /etc/nsswitch.conf di Solaris 7:
hosts: xfn nis [NOTFOUND=return] files |
Rimuovere la voce xfn in modo che la riga appaia come segue:
hosts: nis [NOTFOUND=return] files |
Eseguire add_install_client dal CD di Solaris 7 5/99.
Prima di aggiungere i servizi OS al server è necessario installare la patch 104468-06 o superiore di SolsticeTM AdminSuiteTM 2.3. La patch e le relative istruzioni di installazione si trovano in http://access1.sun.com/private-cgi/patch2html?README.104468-11. Se non fosse possibile ottenere la patch da access1.sun.com, rivolgersi ai normali canali di supporto.
Se si utilizza Solstice AdminSuite con una release di Solaris da cui è sconsigliabile o impossibile rimuovere tutte le patch, per aggiungere i servizi OS è necessario che sia presente questo file:
/var/sadm/patch/.mu_applied
Questo file viene creato automaticamente dalle seguenti release di MU:
2.5.1: MU3, MU4 e MU5
2.6: MU1 e MU2
7: MU1 e MU2
Questo metodo impedisce a Solstice AdminSuite di mantenere il controllo su tutte le patch del sistema. Per aggiungere o rimuovere le patch, usare admclientpatch.
Per un elenco delle piattaforme e delle nuove opzioni disponibili per questa release, vedere la documentazione fornita dal produttore dell'hardware.
Al termine della procedura di installazione, controllare i file indicati qui di seguito.
Per visualizzare i file install_log, begin.log e finish.log:
# cd /var/sadm/system/logs |
Aprire i file con un editor di testo.