Supplemento sull'installazione di Solaris 7

Capitolo 4 Aggiunta di patch

Questo capitolo contiene informazioni sull'installazione delle patch necessarie per aggiungere i servizi OS al proprio server e su come aggiornare i client dopo l'aggiornamento del server.

Patch di AdminSuite necessaria per l'installazione o l'aggiornamento

Questo paragrafo integra la sezione "Adding Server and Client Support Task Map" in System Administration Guide, Volume I sul CD della documentazione di Solaris 7.

Quando si installano client diskless o sistemi Solstice AutoClientTM da un server che esegue Solstice AdminSuite 2.3, è necessario installare la patch di Solstice AdminSuite 2.3 numero 104468-06 o una versione successiva. La patch e le istruzioni per la sua installazione sono disponibili alla pagina http://access1.sun.com/private-cgi/patch2html?README.104468-11. Se non è possibile ottenere la patch da access1.sun.com, rivolgersi ai propri normali canali di supporto.

Se si utilizza Solstice AdminSuite con una release di Solaris da cui è sconsigliabile o impossibile rimuovere tutte le patch, per aggiungere i servizi OS è necessario che sia presente questo file:

/var/sadm/patch/.mu_applied

Questo file viene creato automaticamente dalle seguenti release di MU:


Avvertenza - Avvertenza -

Questo metodo impedisce a Solstice AdminSuite di mantenere il controllo su tutte le patch del sistema. Per aggiungere o rimuovere le patch, usare admclientpatch.


Aggiornamento dei client dopo l'aggiornamento del server

Questa sezione integra la sezione "Aggiornamento di un sistema" nella Libreria di installazione di Solaris 7 (Edizione per piattaforma SPARC) e nella Libreria di installazione di Solaris 7 (Edizione per piattaforma Intel).

Dopo aver effettuato l'aggiornamento di un server, è necessario applicare le patch nella directory Patches del CD di Solaris 7 8/99 ai client che si connettono a quel server.

Per maggiori informazioni sull'aggiunta di patch ai client, vedere la pagina man patchadd(1M). Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti dei server, vedere la pagina man server_upgrade(1M).