Guida all'installazione di Solaris 9

Supporto di periferiche non presenti sul sistema master

È possibile che il sistema master sia collegato a periferiche diverse da quelle dei sistemi clone. Se vengono installati i gruppi software Core, End User, Developer o Entire Distribution, il sistema master supporterà solo le periferiche ad esso collegate al momento dell'installazione.

Ad esempio, installando il gruppo software Entire Distribution su un sistema master con un frame buffer GX CG6, l'installazione conterrà solo il supporto per quel frame buffer. Di conseguenza, l'archivio creato da questo sistema potrà essere installato solo su cloni che possiedano il frame buffer GX CG6 o che non dispongano di un frame buffer. Se l'archivio viene usato per installare un sistema clone con un frame buffer Elite 3D, questo frame buffer non potrà essere utilizzato. Non verranno infatti installati i driver richiesti.

È possibile che i sistemi clone siano collegati a periferiche non presenti sul sistema master. In questo caso, il supporto per le periferiche dei cloni può essere installato sul sistema master anche in mancanza dei dispositivi fisici. L'archivio Solaris Flash creato da questo master conterrà così il supporto per le periferiche collegate ai sistemi clone.

A volte, può essere necessario installare sistemi con periferiche diverse da quelle del sistema master. Per installare il supporto per queste periferiche sul sistema master, si può procedere nei modi seguenti.