Guida all'installazione di Solaris 9 Maintenance Update 2

Capitolo 1 Introduzione

La Guida all'installazione di Solaris 9 Maintenance Update 2 descrive le procedure di installazione e rimozione del software SolarisTM 9 Maintenance Update 2 (MU2). Il documento è destinato agli amministratori di sistema che debbano installare MU2. Per i problemi di MU2 identificati troppo tardi per essere inclusi in questo documento, vedere la Guida all'installazione di Solaris 9 Maintenance Update 2 su http://docs.sun.com.

Per maggiori informazioni sulle procedure generali di amministrazione dei sistemi, vedere la Solaris 9 System Administrator Collection.

Cos'è Solaris 9 Maintenance Update 2?

Il Solaris 9 MU2 contiene lo stesso gruppo di patch incluse nei CD di Solaris 9 12/02. L'installazione di MU2 aggiorna automaticamente il sistema senza rimuovere le patch precedentemente installate.

Solaris 9 MU2 è disponibile come file per il download dal Web.

Quando installare Solaris 9 Maintenance Update 2

Il sistema deve eseguire l'ambiente operativo Solaris 9.

Per installare Solaris 9 MU2 è necessario soddisfare entrambe le condizioni qui elencate:

Se il sistema utilizza l'ambiente operativo Solaris 9 o una versione successiva compatibile e si desidera eseguire un aggiornamento completo delle funzioni e del supporto hardware, installare l'ambiente operativo Solaris 9 12/02. Le patch applicate mediante l'installazione dell'ambiente operativo Solaris 9 12/02 sostituiscono le precedenti patch di Solaris 9. Le nuove patch non possono essere rimosse dalla versione.

Il Maintenance Update ha lo scopo di aggiornare l'ambiente operativo Solaris applicando un insieme di patch noto e testato. Se si desidera applicare una singola patch specifica, è preferibile procedere mediante i normali canali di supporto.


Nota –

Il nome del prodotto è Solaris 9 MU2. Il codice o i percorsi dei package possono usare le denominazioni Solaris 2.9 o SunOSTM 5.9. Usare sempre il codice e i percorsi nella forma riportata.