Un'unità reindirizzata è un'unità associata automaticamente in DOS. Le unità estese predefinite F:, H: e R: sono unità reindirizzate. Tali unità vengono automaticamente impostate durante l'installazione di SunPCi e vengono definite nel file AUTOEXEC.BAT. Ciò significa che non è possibile accedere all'unità F: per utilizzare i comandi DOS in essa contenuti.
SunPCi assegna automaticamente le seguenti unità estese:
F: /opt/SUNWspci
H: $HOME (directory principale)
R: / (file system radice)
Le unità estese predefinite F:, H: e R: supportano esclusivamente i nomi di file brevi in formato DOS (nomi di file costituiti da otto caratteri e da un'estensione di 3 caratteri); pertanto, i nomi di file lunghi di tipo Windows 95 non sono supportati. Per l'installazione di Windows 95, non utilizzare le unità predefinite, ma eseguire l'associazione di una nuova unità estesa (o più unità) e utilizzare tale unità per installare il software. Per eseguire l'associazione di un'unità estesa, vedere la sezione "Accesso ai file Solaris e ai CD ROM da Windows 95".
È possibile utilizzare le istruzioni rem (remark) per rimuovere i collegamenti predefiniti per le unità H: e R: dal file C:\autoexec.bat ed utilizzarli per attivare altre unità estese.
Non rimuovere o collegare di nuovo l'unità F:; in caso contrario, SunPCi non verrà eseguito.