Supplemento alle note sulla versione Solaris 7 8/99 per hardware Sun

Problemi PCMCIA

Sono stati rilevati i seguenti problemi:

Durante l'esecuzione di modunload il modulo PC ATA, pcata, causa la sospensione del sistema (4096137)

Descrizione: se si accede a uno slot in cui è inserita una scheda di I/O PCMCIA e il driver della scheda stessa è scaricato (come avviene durante l'esecuzione di modunload -i 0 al termine di boot multiutente) il sistema risulterà sospeso. A volte per riattivare il sistema è sufficiente rimuovere la scheda.

Soluzione: nessuna

Il driver PCMCIA, pcic nexus, non supporta schede PC a 3,3 V (4098998)

Descrizione: Il driver PCMCIA, pcic nexus, non supporta dispositivi a 3,3 V. Le schede a 3,3 V e 3,3 V/5 V non funzioneranno correttamente (causando una sospensione del sistema).

Soluzione: nessuna

Il driver del disco PC ATA, pcata, causa il crash o la sospensione del sistema e perdite di memoria (4106401)

Descrizione: La maggior parte dei tentativi di inserire/rimuovere e utilizzare le schede PCMCIA causeranno il crash o la sospensione del sistema. Qualora non si verifichi il crash potrebbero generarsi perdite di memoria o situazioni in cui non sia possibile caricare altri moduli.

Soluzione: nessuna

Avviando l'ambiente operativo Solaris 7 8/99 con il kernel a 64 bit, è possibile che il dispositivo /dev/term/pc0, driver seriale scheda PC, non venga creato (4162969)

Descrizione: Avviando inizialmente l'ambiente operativo Solaris 7 8/99 con il kernel a 64 bit, è possibile che il nodo del dispositivo hardware/dev/term/pc0 per il dispositivo seriale scheda PC non venga creato.

Soluzione: avviare inizialmente il sistema con il kernel a 32 bit, quindi riavviarlo con il kernel a 64 bit.

Il driver PC ATA, pcata, genera un errore "panic" col kernel a 64 bit (4174177)

Descrizione: Inserendo la scheda PC dopo l'inizializzazione del sistema con Solaris a 64 bit si genera un errore "panic". Avviando invece Solaris a 32 bit è possibile accedere alla scheda senza produrre errori "panic". Il driver PC ATA non è a 64 bit.

Soluzione: nessuna