Supplemento alle note sulla versione Solaris 7 8/99 per hardware Sun

Problemi noti

Questa sezione presenta i problemi noti in relazione alla versione SSP 3.1.1. Essi vanno ad aggiungersi a quelli riportati nel documento Sun Enterprise 10000 SSP 3.1.1 Installation and Release Notes pubblicato con la versione su Web di SSP 3.1.1.

4251250 - lo script ssp_upgrade non gestisce in modo ottimale gli errori da pkgadd

Lo scriptssp_upgrade non gestisce in modo ottimale gli errori da pkgadd(1M). Non si chiude quando un'operazione pkgadd(1M) non riesce e visualizza un messaggio di errore non facilmente individuabile. Questa condizione si presenta con maggiore probabilità quando l'SSP non dispone di spazio su disco sufficiente.

Soluzione: assicurarsi che lo spazio su disco a disposizione dell'SSP sia sufficiente prima di procedere all'aggiornamento o all'installazione di SSP 3.1.1. Le dimensioni totali dei pacchetti SSP sono di circa 38,17 megabyte. La maggior parte dei file SSP vengono installati nella directory /opt.

4249098 - lo script di postinstallazione SUNWsspue modifica le autorizzazioni del file dtwmrc

Lo script di postinstallazione SUNWsspue sovrascrive il file dtwmrc, facendo sì che esso risulti di proprietà di root:other invece che di ssp:staff.

Soluzione: se non si desidera modificare questo file, non è necessario alcun intervento. Per poter modificare il file dtwmrc, è invece necessario collegarsi all'SSP come superutente e modificare proprietario e gruppo del file dtwmrc in ssp:staff, a meno che non si modifichi il file mentre si è già collegati come superutente.