Supplemento alle note su Solaris 8 7/01 per hardware Sun

Installazione del software Sun Remote System Control

Il software RSC 2.1 Update può essere installato sui seguenti sistemi:

Inoltre, è possibile installare l'interfaccia client di RSC 2.1 su:

Per l'esecuzione del software RSC 2.1 Update, i sistemi client richiedono JavaTM 2 Standard Edition (J2SE) Runtime Environment Version 1.2.2_05a o una versione successiva 1.2.x. RSC 2.1 Update non funziona con la versione 1.3 o successive del J2SE Runtime Environment.

L'installazione di RSC è inclusa nell'installazione predefinita del CD Solaris Supplement. I componenti server RSC vengono installati solo per i server Solaris compatibili, mentre il software client è installato su tutti i computer che soddisfano i requisiti degli ambienti operativi Solaris o Windows. Il software RSC deve essere installato e configurato prima di utilizzare RSC.

Prima di procedere all'aggiornamento da una versione precedente di RSC o di reinstallare il software, effettuare il login al server come superutente ed eseguire una copia di backup dei dati di configurazione avvalendosi dei comandi seguenti:


# rscadm show > nome_file_remoto
# rscadm usershow >> nome_file_remoto

Assegnare al file un nome di senso compiuto che includa il nome del server controllato da RSC. Dopo l'installazione, è possibile fare riferimento a questo file per ripristinare le impostazioni di configurazione.

L'installazione in ambiente operativo Solaris 8 colloca il documento Manuale utente Sun Remote System Control (RSC) 2.0 in /opt/rsc/doc/versione localizzata/pdf/user_guide.pdf. L'installazione in ambiente operativo Windows colloca il Manuale utente in C:\Programmi\Sun Microsystems\Remote System Control\doc\versione localizzata\pdf\user_guide.pdf

Le sezioni seguenti descrivono i problemi relativi a Sun Remote System Control (RSC).