Vision Research prevede di spendere una considerevole cifra per il marketing di ClearView, se otterrà l'approvazione da FDA. Includendo le commissioni di vendita e i costi pubblicitari, Vision Research prevede di spendere una cifra compresa tra 12 e 18 milioni di dollari, con il valore più probabile assestato intorno ai 16 milioni di dollari.
Vision Research seleziona la distribuzione triangolare per descrivere i costi di marketing perché consente di illustrare una situazione in cui è possibile stimare i valori di occorrenza minimo, massimo e più probabile. Per comodità, questa ipotesi è già definita.
Per esaminare la cella di ipotesi per i costi di marketing:
Fare clic sulla cella C6.
Selezionare Definisci ipotesi, .
Si apre la finestra di dialogo Distribuzione triangolare (Figura D.9, «Distribuzione triangolare per la cella C6») per la cella C6.
La distribuzione triangolare ha tre parametri: Minimo (12 milioni di dollari), Più probabile (16 milioni di dollari) e Massimo (18 milioni di dollari).
Quando si esegue la simulazione, Crystal Ball genera valori casuali concentrati intorno al 16, con un numero minori di valori vicini al 12 e al 18.
Fare clic su OK per tornare al foglio di lavoro.