Go to main content
Guida per la sicurezza di Oracle® Hardware Management Pack per Oracle Solaris 11.3

Uscire dalla vista stampa

Aggiornato: Marzo 2017
 
 

Supporto per l'uso di IPMI con TLS (Transport Layer Security)

Nelle versioni precedenti di Oracle Hardware Management Pack per Oracle Solaris antecedenti a Oracle Solaris 11.3 SRU 18, la cifratura IPMI della rete veniva gestita utilizzando il protocollo LANPLUS. Il supporto aggiunto consente di usare IPMI con il protocollo TLS se supportato dall'Oracle ILOM di destinazione. Per usare IPMI con TLS, la versione dell'Oracle ILOM di destinazione deve essere 3.2.8.1 o successiva. È possibile verificare il supporto effettuando il login all'Oracle ILOM di destinazione mediante l'interfaccia Web e controllando l'impostazione TLS Sessions in Administration > Management Access > IPMII.

Se il supporto per IPMI con TLS non è disponibile nell'Oracle ILOM di destinazione, si tornerà al protocollo LANPLUS (se abilitato).


Nota -  Sebbene la comunicazione cifrata per IPMI con TLS sia supportata in Oracle Hardware Management Pack per Oracle Solaris 11.3 SRU 18, la verifica del certificato non è attualmente supportata. Il supporto per la completa verifica del certificato è previsto nelle versioni successive di Oracle Hardware Management Pack per Oracle Solaris 11.3.