Estrazione di transazioni archiviate in Corrispondenza transazione

Quando i file di archivio per un job Archivia transazioni non sono disponibili, è possibile estrarre i file di archivio e i loro contenuti.

Si supponga che i file di archivio di un job Archivia transazioni siano stati eliminati dal sistema in base ai criteri di conservazione impostati. L'amministratore dei servizi può estrarre e recuperare le transazioni con corrispondenza di questo job e creare quindi un nuovo file di archivio contenente queste transazioni.

Per estrarre transazioni archiviate, si crea un job di estrazione transazioni. Le transazioni con corrispondenza che facevano parte del job Archivia transazioni vengono estratte, viene creato un nuovo file di archivio contenente queste transazioni e queste ultime vengono contrassegnate con l'ID del job di estrazione transazioni.

È necessario estrarre transazioni archiviate solo se il job che ha archiviato queste transazioni non è disponibile nella pagina Cronologia job. Se si cerca di estrarre transazioni archiviate per un job ancora presente in Cronologia job (ovvero non eliminato per età dopo 60 giorni), viene visualizzato un messaggio che invita l'utente a scaricare il file di archivio tramite il collegamento Operazione riuscita del job Archivia transazioni.

Per estrarre transazioni archiviate, procedere come segue.

  1. In Home, selezionare Applicazioni, quindi Job.

  2. Fare clic su Corrispondenza transazione per accedere ai relativi job.

  3. Fare clic sui tre puntini a destra del job di archiviazione di cui si devono estrarre le transazioni e selezionare Ripeti estrazione archivio.

    Un job con un ID univoco verrà aggiunto all'elenco di job. Lo stato iniziale del job è In sospeso.

  4. Fare clic su Aggiorna dopo qualche minuto per controllare lo stato del job.

    Se il job viene completato senza errori, lo stato visualizzato è Operazione riuscita.

  5. Fare clic su Operazione riuscita per visualizzare e scaricare il file di log.

  6. Scaricare e salvare il file di archivio e il file di log.

    • Posizionare il mouse su Operazione riuscita. Sono visualizzati i collegamenti a due file: un file zip contenente le transazioni archiviate e un file di log per il job di nuova estrazione.
    • Fare clic sul nome di un file per scaricare il file corrispondente.